Ads 468x60px

13 settembre 2012

Smalto Orly su TuStyle


Ciao Ragazze, scusate l'assenza ma il lavoro mi occupa molto e poi ho una grande novità per voi!
Ho aperto il mio sito ufficiale: www.glamchicbold.com e vi invito a partecipare sul blog e ad iscrivervi al gruppo su Facebook http://www.facebook.com/GlamChicBold .

A parte questa novità, vi informo che questa settimana e più precisamente il 19 settembre 2012 il giornale Tu Style proporrà tre splendidi smalti di Orly. Se non ricordo male il prezzo sarà di 1.10 euro e quindi è proprio una grande occasione per approfittare e testare un prodotto come questo; io, sinceramente, non ho avuto ancora la possibilità di testare questo brand, ma sono molto curiosa.

Mi raccomando, vi aspetto sul mio nuovo sito e gruppo!


0 commenti:

Posta un commento

 

Brand Preferiti

Novità

luglio agosto