Ads 468x60px

05 agosto 2012

Pink Box di Luglio 2012

Eccomi qua a parlare della mia prima Pink Box, scatola della bellezza che non credo possiate trovare in Italia, ma che voglio ugualmente presentarvi per mostrarvi i prodotti che erano disponibili al suo interno. Esteticamente la box è molto carina: è tutta fucsia ed ha delle rappresentazioni di alcune donne che si preparano e si truccano. Aprendo la scatola noto da subito l'elegante sigillo con un fiore ed il raffinato fiocchetto in tinta con la scatola... suspence ed ecco il contenuto della mia Pink Box.



CONTENUTO PINK BOX:
  1. Smalto della Manhattan - Quick Dry Nail Polish  da 8 ml venduto al costo di 5.50 chf/4.50 euro
  2. Spray capelli fissante Syoss - Shine & Hold Glanz da 400 ml venduto al costo di 9.80 chf/8 euro;
  3. Deodorante Garnier - InvisiCalm da 150 ml venduto al costo di 5.90 chf/4,90 euro;
  4. Uno specchietto da borsa
  5. Un set di pennelli piccoli per il make up
  6. Un buono per Zalando del valore di 10 chf/8,30 euro;
Con questa prima Pink Box posso dire di non esser soddisfatta al 100%, anzi tutt'altro; lo specchietto ed il set del pennelli mi sembrano cose prese dai negozi dei cinesi a tre soldi e tenendo conto con la Pink Box è costata 19 chf/15 euro circa mi aspettavo dei prodotti e non delle cose del genere. Il buono di Zalando non so se possa esser molto utile... ad oggi non ho mai fatto shopping su questo e-commerce ma prima o poi darò un'occhiata, anche se dovrò farlo sul Zalando.ch e non quello italiano (purtroppo mi pare che gli oggetti cambiano...non hanno molto gusto come noi italiani...senza offesa naturalmente). Lo smalto è veramente buono ed asciuga in soli 60 secondi; lo consiglio vivamente ed anche il colore è molto bello (si tratta del 46k). Anche lo spay per capelli è molto buono, come il deodorante della Garnier. Voi guardando le immagini cosa ne pensate di questa Pink Box? 


0 commenti:

Posta un commento

 

Brand Preferiti

Novità

luglio agosto