Ads 468x60px

12 luglio 2012

Pronte ai saldi da Kiko?

Finalmente lo possiamo dire: sono iniziati i saldi da Kiko e la voglia di riempire la borsa di smalti, ombretti e palette e veramente forte. Ad ogni modo, cercherò di trattenere le mie voglie da "pazza" per lo shopping e mi limiterò - solo per il momento - a mostrarvi cosa è scontato sul sito di Kiko.
Tra le prime cose che voglio consigliarvi di acquistare vediamo la pochette beauty Kiko, utile per riporre tutti i nostri "attrezzi del mestiere" una volta adoperati. Su Kikocosmetic.com è scontata del 30% da 4,90 euro a 3,00 euro: un vero affare di cui vi consiglio l'acquisto. Io ce l'ho e mi trovo molto bene ed è comodo anche da riporre all'interno di una borsa ampia.
La pochette si presenta con il logo sulla zip e quello sul tessuto ed è sicuramente molto pratica e, perché no, elegante. Ma bando le ciance e proseguiamo la nostra navigazione tra i prodotti migliori da acquistare da Kiko durante i saldi.

In questo momento, peraltro, presso i monomarca Kiko sono scontati anche gli smalti e non perderò certamente l'occasione per acquistarne uno nuovo anche se, in realtà, proprio di recente mi sono concesse un Ck di un colore rosa fluo.

Non ho mai provato i solari Kiko e non so, voi cosa mi dice? I prezzi al momento sono scontati ma non ho occasione di andare a prendere il sole...troppo lavoro e la mia settimana l'ho fatta in giugno... fatemi sapere cosa ne pensate voi e se li avete già provati.

0 commenti:

Posta un commento

 

Brand Preferiti

Novità

luglio agosto