Ads 468x60px

20 luglio 2012

Lancôme Golden Hat Foundation - La vernis n 27


Era praticamente impossibile lasciare questo magnifico smalto al Centro Breggia al Manor ed oggi ve lo mostro: il Lancôme Golden Hat Foundation - La vernis n 27, uno smalto che vede dietro la persona di Kate Winslet. Quest'ultima difatti, ambasciatrice della Lancôme, ha creato proprio una fondazione con il nome Golden Hat Foundation che si preoccupa della raccolta di fondi l'autismo; tramite il brand cosmetico è nato così questa collezione speciale in limited edition che sono riuscita a trovare, nonostante sia dello scorso inverno.

foto sotto luce artificiale

Come potete ben vedere è un rosa molto acceso tendente al fucsia, di cui vi basta fare un'unica passata sull'unghia per ottenere un bel colore. Lo smalto è venduto in una scatolina nera con scritte d'oro e si presenta nel flaconcino da 6 ml. Io l'ho pagato 10 chf ossia 8 euro circa, giacchè era in promozione insieme ad altri prodotti. Ad ogni modo, anche il pennellino per stendere lo smalto è molto comodo, anche se per i piedi forse è un pò rigido secondo il mio parere. Nel complesso, però, mi sento di promuovere questo prodotto e, qualora lo dovesse trovare in giro, vi consiglio di provarlo; per la durata ancora non posso dire, perchè l'ho messo proprio stasera ma, in linea di massima, sembra ottimo. Voi avete già provato lo smalto Lancôme Golden Hat Foundation - La vernis n 27?

2 commenti:

  1. Grazie Dolci Makeup...in effetti è proprio bello :-)

    RispondiElimina

 

Brand Preferiti

Novità

luglio agosto