Ads 468x60px

17 luglio 2012

Cleansing Face Brush e Cleansing Pure Gel: Test prodotti!

Dato che mi era arrivata la newsletter di Kiko che pubblicizzata questo nuova spazzola per il viso, ho deciso di acquistarla proprio durante questo fine settimana che è passato e solo oggi ho potuto provarla. Più precisamente, ho acquistato la Cleansing Face Brush ed il Cleansing Pure gel, un detergente schiumogeno che si addice proprio per l'utilizzo insieme alla spazzola. La spazzola è realizzata in setole sintetiche e possiede dei cuscinetti azzurri più mobili in silicone che garantiscono per l'appunto un piacevole massaggio alla pelle durante il suo utilizzo combinato con il detergente.

Per utilizzarla nei migliori dei modi la Cleansing Face Brush, è necessario dapprima stendere un po' di prodotto detergente Cleansing Pure gel sulle mani, passarlo sulle guance bagnate con l'acqua e, dopodiché iniziate a compiere dei movimenti circolatori con la spazzola leggermente bagnata. A questo punto potrete notare che il prodotto schiumogeno inizierà per l'appunto a "schiumare" (non so se posso proprio dire così :-P ); una volta che avete passato la spazzola sul tutto il viso, sciacquatela sotto acqua corrente e poi lasciatela asciugare. Naturalmente, lavate anche il viso dalla schiuma ed asciugate accuratamente la pelle; come potrete ben sentire, la pelle al tatto è subito più morbida e profumata.

 
 Il Cleansing Pure Gel è ideale per togliere il trucco e ripulire la pelle dalle impurità, dunque, penso che da oggi inizierò ad utilizzarlo tutti i giorni. In questo modo potrò osservare meglio le sue capacità sulla pelle. Nel frattempo, però, vi dico che questo prodotto contiene estratti di cetriolo, ibisco e frutta ideali per dare un tocco di vitalità, elasticità alla pelle, stimolando anche il rinnovamento cellulare. Non mi resta altro che dirvi di provare i prodotti anche voi e di lasciare qui sotto la vostra impressione oppure direttamente sul gruppo di Facebook!

5 commenti:

  1. Interessante la spazzola ^.^ Mi ha incuriosito un sacco :) Nuova follower, ti va di ricambiare?

    RispondiElimina
  2. Ciao ti ho aggiunta su google (penso) tu da dove mi segui su Facebook?

    RispondiElimina
  3. Ciao! bello il tuo blog!
    ora mi iscrivo...
    se vuoi passare da me mi fa molto piacere!

    RispondiElimina
  4. Wow! I want to try this brush!! I didn't see it when I went to Kiko in Paris :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. It's a beautiful brush! If you'll go in Italy, you must buy ;-)

      Elimina

 

Brand Preferiti

Novità

luglio agosto